COVID-19: la pandemia non ci ferma.

Nonostante la situazione di grande sconforto, le consegne sono garantite anche in quarantena.
Caffè in quarantena

Caffè San Domenico non si ferma. Il settore alimentare è stato chiamato a reagire nonostante la pandemia di coronavirus che ha colpito tutto il mondo negli ultimi mesi e nonostante i rischi sanitari connessi a ciò, abbiamo deciso che non ci fermiamo.

Non potremmo accettare che i nostri affezionati clienti rimanessero senza il piacere del caffè del mattino in questi giorni così bui. Un caffè PRINCIPE in grani, macinato a mano nella cucina di casa, leggendo le ultime notizie sul pc. Una capsula di caffè HARENNA WILD dei presidi Slowfood, bevuta di corsa durante un meeting e l’altro in telelavoro. Una moka di caffè VECCHIA TORINO per tutta la famiglia che si è ritrovata di nuovo a trascorrere delle ore insieme nel dopopranzo… Ci piace pensare che il nostro caffè possa dare un sorriso in più a questi momenti, lasciando un piacevole retrogusto sul palato, persistente.

In questi giorni abbiamo anche lanciato il nostro shop online. E di questo vogliamo ringraziare i tanti clienti affezionati che, nonostante l’impossibilità di uscire, continuano a sostenerci scegliendo il nostro prodotto. Ma anche i clienti nuovi, che trovandoci per caso sulla rete sono rimasti incuriositi e hanno deciso di darci una chance, cercheremo di non deludervi. Se poi abitate a Torino o dintorni, è probabile che a suonarvi la porta arrivi un uomo coi baffetti, il nostro Roberto Messineo, che oltre a gestire la torrefazione, si sta reinventando uomo delle consegne.

Buon caffè a tutti!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.