COVID-19: la pandemia non ci ferma.

Nonostante la situazione di grande sconforto, le consegne sono garantite anche in quarantena.
Caffè in quarantena

Caffè San Domenico non si ferma. Il settore alimentare è stato chiamato a reagire nonostante la pandemia di coronavirus che ha colpito tutto il mondo negli ultimi mesi e nonostante i rischi sanitari connessi a ciò, abbiamo deciso che non ci fermiamo.

Non potremmo accettare che i nostri affezionati clienti rimanessero senza il piacere del caffè del mattino in questi giorni così bui. Un caffè PRINCIPE in grani, macinato a mano nella cucina di casa, leggendo le ultime notizie sul pc. Una capsula di caffè HARENNA WILD dei presidi Slowfood, bevuta di corsa durante un meeting e l’altro in telelavoro. Una moka di caffè VECCHIA TORINO per tutta la famiglia che si è ritrovata di nuovo a trascorrere delle ore insieme nel dopopranzo… Ci piace pensare che il nostro caffè possa dare un sorriso in più a questi momenti, lasciando un piacevole retrogusto sul palato, persistente.

In questi giorni abbiamo anche lanciato il nostro shop online. E di questo vogliamo ringraziare i tanti clienti affezionati che, nonostante l’impossibilità di uscire, continuano a sostenerci scegliendo il nostro prodotto. Ma anche i clienti nuovi, che trovandoci per caso sulla rete sono rimasti incuriositi e hanno deciso di darci una chance, cercheremo di non deludervi. Se poi abitate a Torino o dintorni, è probabile che a suonarvi la porta arrivi un uomo coi baffetti, il nostro Roberto Messineo, che oltre a gestire la torrefazione, si sta reinventando uomo delle consegne.

Buon caffè a tutti!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su pinterest
Pinterest

2 pensieri su “COVID-19: la pandemia non ci ferma.

  1. Andrea Montalenti dice:

    Sono stato ieri Mercoledì 7 presso il vostro negozio, mentre ero di ritorno a Torino. Ho però trovato chiuso e non ho avuto risposta ai numeri telefonici indicati sul sito.
    Avevo già acquistato online con soddisfazione, ma avrei avuto piacere di scambiare qualche parola per poter procedere ad un ulteriore acquisto, di persona…
    Peccato.

    • Caffè San Domenico dice:

      Ciao Andrea, purtroppo questa settimana con la zona rossa stiamo lavorando a personale estremamente ridotto ed è possibile che fossimo in giro per le consegne. Che peccato non esserci incontrti, rimaniamo fiduciosi di avere occasione di un tuo nuovo passaggio prossimamente 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.