Sua Maestà il Jamaica Blue Mountain ora disponibile

Grande novità in arrivo: il caffè Jamaica Blue Mountain disponibile sullo shop online di Caffè San Domenico.
jamaica chicchi

Arriva una grande novità. E’ ora disponibile in vendita sul nostro shop online una autentica rarità per i palati più sopraffini, il caffè Jamaica Blue Mountain.

Come dice il nome, è un caffè coltivato in Jamaica, in un’area ben definita delle Blue Mountains. Per potersi fregiare di questo brand, infatti, le piantagioni devono trovarsi tra i 3000 e i 5500 piedi (910-1700 metri).

Il Jamaica Blue Mountain è un caffè lavato con sistema tradizionale, dalla corposità importante, con una acidità gradevole e non aggressiva e con aromi di frutta, confettura, cacao fondente, burro fuso e tabacco.

Disponibile fin da ora sullo shop online nel solo formato da 250 gr, ma, come di prassi per tutti i nostri caffè, sia in grani che in tutti i tipi di macinatura, moka, espresso, napoletana, drip e turca.

Attenzione! Per garantirne l’estrema qualità, lo tostiamo solamente su ordinazione, quindi i tempi di attesa potrebbero essere un po’ più lunghi, nell’ordine dei 5/6 giorni. Vi garantiamo che nessuna attesa potrebbe essere meglio ripagata che gustare una tazzina di questo nettare appena tostato lentamente a legno di betulla.

Per maggiori informazioni e per acquistare, potete seguire il link qui riportato: Caffè JAMAICA Blue Mountain.

Aspettiamo con ansia i vostri commenti e giudizi, una volta che lo avrete provato 🙂

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.